Vasco Rossi si confessa in video: “Il mio mal di vivere”

7 Ago


2 Risposte to “Vasco Rossi si confessa in video: “Il mio mal di vivere””

  1. ALESSANDRA 9 agosto 2011 a 10:57 #

    ciao carissimo scrvo poco perche’ non so’ se sarai tu a leggerla, da 6 anni nonn trovo lavoro abito ad imperia sono sempre stata una bella ragazza ora donna …..ho 40 ma mi e’ ‘ preso il mal di vivere come quello che con coraggio hai confessato tu anchio sto andando avanti ad anti depressivi e ci bevo pure perche’ non ho piu’ nessuno e niente il mio compagno dopo 18 da qualche mese e’ diventato aggressivo e lontanissimo anche se vive con me la gente e’cattiva a gratis io bevo con le pastiglie perche’ spero di morire. vasco gioia non ho manco i soldi per fare la spesA E CREDIMI IO OSA GLI ULTIMI lavori prima della crisi sono stati nelle case di riposo e con bimbi disabili, poi il lavoro diminuiiva, le coop fallivano e non riesco a trovare nula abito a imperia aiutami voglio morire se nn trovo qualcosa, parlo 4 lingue uso pc in qualsiasi modo ma ti prego tu che puoi capirmi aiutami il n 3201584356 labellaalx1@hotmail. sai dopo 18 di vero amore dall’aggressivita e’ passato alle mani saro’ povera mentre lui lavora ma ho la mia dignita’ aiutamiiiiiii ti prego ho un figlio di 24 che non mi vuole piu’ vedere perche’ non ho un lavoro e sto ancora con sto………..uomo ma dimmi dove vado seza soldi e lavoro sto soffrendo come un cane ciaoooooooooo sei un grande la mia preferita e’ SALLY.

    • ALESSANDRA 9 agosto 2011 a 11:01 #

      HO APPENA LASCIATO UN COMMENTO SOPRA

Lascia un commento

