Lady Gaga, il profumo allo sperma non puzza

2 Mar

Fragranza che assomiglia

ad una prostituta “ben cara”

Non puzza, ed è già qualcosa. Sì perché il profumo che Lady Gaga lancerà il prossimo anno sul mercato, scrive El Mundo, è ‘ispirato’ a un mix di sangue e sperma.

Lady Gaga ha fatto saper di aver catturato l’essenza del profumo dopo aver praticato del sesso, mentre il sangue, che lei definisce “un componente fondamentale” della nuova creazione, viene dalle sue mestruazioni.

“E’ come aver me sulla pelle”, ha detto la cantante che ha
appena pubblicato il suo nuovo videoclip ‘Born this way’, ennesimo inno al buon gusto che la contraddistingue

“Volevo estrarre la sensazione e l’essenza del sangue e del seme delle strutture molecoari”, ha chiarito Lady Gaga, spiegando che questa nuova fragranza, assomiglia a “una prostituta ben cara”. Da non perdere, davvero.

Lady Gaga è una brava ragazza italo-americana con origini palermitane cresciuta a spaghetti all’olio e torte di mele. I suoi hanno fatto fortuna con Internet e, abitando nell’Upper West Side di Manhattan, l’hanno mandata al Convento del Sacro Cuore, la stessa scuola frequentata da Caroline Kennedy e Paris e Nicky Hilton. «Le suore mi hanno costretto a reprimermi per troppo tempo mentre i compagni mi prendevano in giro perché ero un tipo originale. Quando ho scoperto la musica e l’arte è stata una liberazione». A quattro anni già suonava il piano, a 14 la madre la portava nei locali a esibirsi: «Nei jazz bar, mica nei sex club. Diceva: “Mia figlia è molto giovane ma ha grande talento. È minorenne, quindi mi siedo accanto a lei mentre suona”. Così ci lasciavano fare». (http://www.gagatribe.com/2009/12/lady-gaga-su-max-di-dicembre/)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: