6 aprile 2011: “Cercasi legittimo impedimento”

17 Feb

Il premier è alla disperata ricerca di un impegno istituzionale che gli permetta di non essere in aula per il rito immediato. Si rivolge a Napolitano, a Putin e al Papa. Di Pietro, invece, per quel giorno è libero: “Ilda, fammelo processare a me”

 

Vodpod videos no longer available.

GUARDA IL VIDEO DA SKY

“Il 6 aprile ho sicuramente un legittimo impedimento”. E invece no. Silvio Berlusconi, nella diciottesima puntata de Gli Sgommati, è alla disperata ricerca di un impegno istituzionale che gli permetta di non essere in aula per il rito immediato. Chiede aiuto a Napolitano, ma il capo dello Stato non vuole spostare a quella data la festa dell’Unità. Allora si rivolge a Putin, ma il primo ministro russo non è disponibile per una visita ufficiale. Rimane il Papa, ma Benedetto XVI ha un incontro con il giardiniere quel giorno.

Chi il 6 aprile è liberissimo, invece, è Antonio Di Pietro. L’ex pm attende impaziente una telefonata della Boccassini e scalda toga e martelletto. “Sono vent’anni che aspetto, me lo devono far processare a me Berlusconi. Ti prego Ilda, fammelo processare a me”.

E mentre Fini è di nuovo alle prese con Benito, il suo navigatore, Bersani sale sul palco di Sanremo e canta “L’italiano”, una nuova versione del brano di Modugno scritta a quattro mani con D’Alema.

Gli Sgommati mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. I protagonisti sono dei pupazzi di lattice, a grandezza naturale, che hanno le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti.
Il programma, regia di Franco Bertini e scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Le sagome più sfacciate della tv vi aspettano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.Tutte le sere le puntate sono disponibili su

Sky.it.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: