Pordenone: giovane escursionista muore a Cima Manera

6 Feb

06 FEB | CRONACA

Incidenti montagna: giovane escursionista morto in Friuli

Precipitato per 200 metri nei rpessi di Cima Manera

(ANSA) – TRIESTE, 6 FEB – Un giovane escursionista e’ morto oggi in seguito a in un incidente in montagna avvenuto nei pressi di Cima Manera, a Piancavallo (Pordenone). Si tratta di Paolo Marson, 20 anni di Chions (Pordenone), che e’ stato trovato privo di vita da un altro escursionista che transitava in zona e che ha dato immediatamente l’allarme. La morte, secondo quanto accertato dai soccorritori, e’ stata causata da una caduta accidentale, per oltre 200 metri, avvenuta nella zona di attacco alla cima. (ANSA).

PORDENONE – Un escursionista di 20 anni, Paolo Marson, è stato trovato riverso a terra, morto, da un’altra persona che come lui si era avventurata a Forcella Palantina Piancavallo (Pordenone). L’incidente è avvenuto nei pressi di Cima Manera.

Il giovane, di professione meccanico, abitava a Chions (Pordenone) assieme ai genitori e due fratelli. La morte è stata causata da una caduta accidentale, per oltre 200 metri, avvenuta nella zona di attacco alla cima. La salma è stata ricomposta nell’obitorio del Cro di Aviano, a disposizione del sostituto procuratore Daniela Bartolucci, titolare dell’inchiesta affidata ai carabinieri di Aviano. (Il Gazzettino)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: