Oggi.it: Ruby è incinta di due mesi, matrimonio a giugno (Lele Mora conferma)

2 Feb

ruby incintaRoma, 2 feb. (TMNews) – Ruby Rubacuori sarebbe incinta di due mesi, secondo quanto scrive il sito Oggi.it riportando indiscrezioni riferite da “ben informati”. La giovane marocchina, secondo quanto riporta il sito del settimanale, “è stata avvistata all’uscita dallo studio di un noto ginecologo di Genova. E la notizia sarebbe che aspetta un bambino dal suo fidanzato Luca Risso. Inoltre, i due hanno affisso le pubblicazioni di matrimonio, sempre a Genova”. Il settimanale l’aveva peraltro anticipato a metà gennaio: “Ruby e Luca Risso si sposeranno tra due mesi. A Genova sono spuntate le pubblicazioni di matrimonio”.

Ruby dal ginecologo:

è incinta di due mesi.

E a Genova spuntano

le pubblicazioni di nozze

Ruby è incinta di due mesi. Così dicono i bene informati. La giovane marocchina è stata avvistata all’uscita dallo studio di un noto ginecologo di Genova. E la notizia sarebbe che aspetta un bambino dal suo fidanzato Luca Risso. inoltre, i due hanno affisso le pubblicazioni di matrimonio, sempre a Genova.

PUBBLICAZIONI – L’aveva anticipato proprio OggiRuby e Luca Risso si sposeranno tra due mesi. A Genova sono spuntate le pubblicazioni di matrimonio. Ma sarà un lieto evento… al quadrato. Ruby, infatti, sarebbe incinta già di due mesi. Così dicono i bene informati, che l’hanno anche avvistata uscire dallo studio di un noto ginecologo genovese.

ANCHE LELE MORA CONFERMA – Lele Mora ha confermato in un’intervista a una radio locale la nostra indiscrezione. Fonti vicinissime a Ruby aggiungono che la giovane marocchina desidererebbe avere una bambina.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: