Gulliver? Ora diventa una rock star (Al cinema da venerdì 4 febbraio)

1 Feb

Jack Black

Jack Black.Image via Wikipedia

Il capolavoro della letteratura per ragazzi torna nei cinema da venerdì 4 febbraio in una versione 3D ricca di effetti speciali e soprattutto con l’incontenibile Jack Black. GUARDA IL SERVIZIO DI SKY CINE NEWS

Ci siamo. Dal prossimo venerdì 4 febbraio sui schermi di tutta Italia potremmo vedere un connubio davvero esilarante: la rivisitazione de “I fantastici viaggi di Gulliver” con l’esilarante Jack Black. In questa nuova versione cinematografica l’attore indosserà i panni di un Gulliver un po’ atipico, catapultato in una moderna Lilliput. 

La storia è presto detta: Lemuel Gulliver è “l’uomo della posta” del quotidiano New York Tribune, innamorato perso della caporedattrice della sezione “viaggi”, Darcy Silverman (Amanda Peet). Gulliver passa tutte le mattine davanti all’ufficio dell’amata senza riuscire a dichiararsi. Alla fine, per far colpo su di lei, si finge giornalista e parte per il triangolo delle Bermuda per scrivere un articolo. Lì si trova in mezzo a un misterioso vortice che lo fa naufragare sull’isola di Lilliput, dove gli abitanti sono tutti alti solo pochi centimetri. Gulliver, considerato prima un mostro, riesce a conquistare la fiducia delle piccole creature e inizia una nuova vita…

Un film decisamente alla Jack Black (tra l’altro, produttore della pellicola), colonna sonora rock inclusa. Gulliver insegna ai lillipuziani a giocare a Guitar Hero e consiglia all’amico Horatio (Jason Segel) di corteggiare la principessa cantandole “Kiss” di Prince. Ultima curiosità le voci italiane del re e della regina dei Lillipuziani sono di Patrizio Roversi e Susy Blady con il loro inconfondibile accento bolognese.

Il trailer del film:

Vodpod videos no longer available.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: