La Repubblica: “compravendita di deputati”, interviste di Antonello Caporale

10 Dic

10 DICEMBRE

De Siano (Pdl): “Voto Silvio e me ne vado”

Domenico De Siano, consigliere comunale, provinciale e regionale. Decaduto, lascerà la Camera il 17: “Ma faccio in tempo a dare la fiducia”

9 DICEMBRE

Scilipoti: “Sì alla sfiducia, ma sono finito”

Il deputato dipietrista respinge l’accusa di essere un voltagabbana: “Mi hanno sfregiato nell’onore, lascio l’Italia dei valori”. L’annuncio del passaggio al gruppo misto

8 DICEMBRE

Mercato dei voti, l’Idv contro Scilipoti

“Sei un Giuda”. Il deputato: “Diro’ no alla sfiducia”. E la caccia agli incerti si allarga

6 DICEMBRE

Pepe: “Così vado a caccia di voti radicali”

L’intervista ‘senza rete’ a Mario Pepe, medico e deputato del Popolo della libertà: “Ho indicato loro la strada di Berlusconi”

4 DICEMBRE

De Angelis (Pdl): “Squadra demotivata, ma non me ne vado”

I tormenti del deputato del Pdl De Angelis: “Sono in campo con una maglietta e anche se l’allenatore è un po’ stronzo non la cambio”

1 DICEMBRE

Germanà (Pdl): “Io motivatore dei colleghi in crisi”

Nino Germanà, 34 anni, Pdl: “Sono figlio e nipote di onorevoli, ho un pacchetto di 14.000 voti”

26 NOVEMBRE

Pionati (misto): “Ai tacchini ripeto: vuoi mori’ a Natale?”

Pionati e la compravendita di peones in Parlamento: “Nei miei incontri vado al sodo”

21 NOVEMBRE

Grassano (Pdl): “Io perdono, per questo vado con Silvio”

Maurizio Grassano dalla Lega a Berlusconi: “Non nego che un avvicinamento con il Pdl si sia registrato”

19 NOVEMBRE

Catone (Fli): “Ho 40mila elettori, Fini deve dirmi se li vuole”

Catone, transfuga Pdl, lamenta la freddezza del leader Fli: “Eppure, mai stato condannato”. Berlusconi mi ha tenuto mezz’ora al telefono per chiedermi di non mollarlo. Ho detto di no, ho progetto politico io

 

Le altre interviste

 


Rispondi

