«Meglio essere appassionati alle belle ragazze che gay»

2 Nov

Stamattina in Fiera, a Milano

Vodpod videos no longer available.

Fonte:  Il Salvagente
Il nome di Karima Rashida el Marhug aka Ruby, comparirebbe già in un’inchiesta avviata a Milano nel 2009 sulla prostituzione d’alto bordo. Nella stessa indagine sarebbero indagati anche Lele Mora e la consigliera regionale del Pdl, Nicole Minetti, che ha avuto un ruolo decisivo nella notte in cui Ruby è stata rilasciata dopo l’arresto. La notizia, emersa nella tarda serata del 1° novembre, aggrava la decisione della questura di Milano di non ricoverarla in una comunità, come indicato dal Pm dei minori e di affidarla proprio alla Minetti. L’indagine riguarda un giro di escort legate al mondo dei vip dello spettacolo, delle paparazzate e dei locali più alla moda di Milano. Fonte

Patanè: “chieda scusa alle donne”

ROMA – “Meglio essere appassionati di belle ragazze che di gay”. La battuta omofoba con cui Berlusconi ha voluto scherzare sul caso Ruby fa saltare sulla sedia Paolo Patanè, presidente nazionale di Arcigay. “Questa frase –  commenta Patanè – è espressione di una cultura machista, arretrata e offensiva per le persone omosessuali ma anche per donne. Un frase che proviene da un atteggiamento di disprezzo nei confronti della dignità delle persone e che conferma il clima imbarazzante e grottesco in cui cui il presidente del Consiglio sta precipitando il Paese”. Il presidente di Arcigay chiede a Berlusconi di scusarsi “con tutti, con le persone omosessuali e con le donne, per una frase dietro la quale c’è una visione del mondo femminile che non fa onore al capo del governo di un Paese dell’Unione europea”.  Leggi l’articolo de La Repubblica.→




Ruby:  “adoro Berlusconi”

(AGI) – Roma, 2 nov . – “Vado in Tv e ci vado gratis. Non so chi saranno gli altri ospiti, non mi interessa, non ho paura”.
Karima El Mahroug, salita agli onori delle cronache con il nome d’arte di Ruby, annuncia la sua presenza ad “Annozero” , in onda giovedi. Lo fa in un’intervista al quotidiano ‘Libero’ in cui spiega che la scelta di andare in tv: e’ “per togliermi l’immagine della zoccoletta. La vera Ruby e’ una ragazza normale. Che vuole una vita normale. Sono uscite le mie foto vestita da cubista. Una cubista non si veste da suora”. Non cerca, assicura, la popolarita’; di fronte a chi le chiede se la sua apparizione non rischi di essere strumentalizzata risponde: “Si, Chissenefrega. Sono maggiorenne. Non importa se Berlusconi non ha piacere che vada in tv. Non dipendo da nessuno, sono libera di dire e fare quello che voglio. Nei limiti della legge. Gli italiani badano solo al gossip, ma io parlo alle persone intelligenti”. Per dire che “tutti attaccano Berlusconi, ma non c’e’ un’alternativa migliore”. Da Santoro, prosegue l’intervista, Ruby dira’ “la verita’”, ma per conoscerla bisogna aspettare giovedi. Intanto Ruby ribadisce che vuole fare il carabiniere e annuncia che ora che e’ maggiorenne non votera’ per Berlusconi, anche se, sottolinea ancora: “lo adoro come uomo”. Ma, aggiunge, “la politica non mi interessa. Non voto nessuno”.
E il bunga bunga? Che cosa e’? Alla domanda Ruby replica: “una barzelletta raccontata dal premier a cena. I dopocena non li ho visti”.

Silvio Berlusconi Gay

Nichi Vendola, videolettera a Silvio Berlusconi: “Il teatro della virilità”



4 Risposte to “«Meglio essere appassionati alle belle ragazze che gay»”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Nichi Vendola, videolettera a Silvio Berlusconi: “Il teatro della virilità” « The Spilimbergo POST - 2 novembre 2010

    […] «Meglio essere appassionati alle belle ragazze che gay»→ […]

  2. Silvio Berlusconi Gay (Sabina Guzzanti) « The Spilimbergo POST - 2 novembre 2010

    […] «Meglio essere appassionati alle belle ragazze che gay»→ […]

  3. Copertina novembre 2010 « The Spilimbergo POST - 1 dicembre 2010

    […] «Meglio essere appassionati alle belle ragazze che gay»→ […]

  4. Tutto il Bunga Bunga… “minuto per minuto” « The Spilimbergo POST - 28 gennaio 2011

    […] «Meglio essere appassionati alle belle ragazze che gay»→ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: