Guarda la diretta web di Le Invasioni barbariche: Giovanni Floris, Club Dogo, Giorgio Chiellini, Veronica Pivetti, Alessandro D’Avenia, Matteo Bordone, Alessandra Faiella, Alessia Donati, Barbara Bouchet e Morgan

8 Ott

DIRETTA SU “LA 7” CON DARIA BIGNARDI PER LA TERZA PUNTATA!!!

Venerdì 15 ottobre

La terza puntata…

Giovanni Floris, Club Dogo, Giorgio Chiellini, Veronica Pivetti, Alessandro D’Avenia, Matteo Bordone, Alessandra Faiella, Alessia Donati, Barbara Bouchet e Morgan: QUESTA SERA ALLE ORE 21,10 IN DIRETTA SU “LA 7” CON DARIA BIGNARDI PER LA TERZA PUNTATA!!!


Venerdì 8 ottobre

La seconda puntata…

Il direttore Vittorio Feltri, la Tatangelo, ancora Morgan, Ale & Franz…

RIVEDI “Le invasioni Barbariche”

 

La diretta con Vittorio Feltri, Anna Tatangelo, Morgan, Ale & Franz CLICCA SUL LOGO per la diretta↑

 

La prima puntata…

1 ottobre, la prima puntata

La Stampa

Daria Bignardi torna su La 7:
«A Raidue esperienza kafkiana»
Ospiti in studio Morgan e Bossi jr

LUCA DONDONI

MILANO
“Per la prima volta un programma televisivo sarà visibile dal vivo su “Facebook” e, secondo stime raccolte dalla nostra sezione multimedia, potrà far dialogare virtualmente fino a 18 milioni di persone. Come moderatore abbiamo scelto Gianluca Neri, titolare del blog “Macchianera”. La verità è che con tutta la gente che usa FB speriamo non si impalli tutto”. Daria Bignaqrdi è stanca ma raggiante. Fra poche ore partirà il “suo” programma e dopo l’antipatica parentesi in Rai con “l’Era Glaciale”, che lei definisce “Kafkiana” è felice di tornare a La 7. Per la verità sul fatto che Facebook si possa impallare Gianluca Visalli responsabile multimedia di Telecom, corregge il tiro: “Speriamo succeda, significherebbe un successone senza precedenti. Saremmo i primi a mettere in crisi i potenti server del social network più importante del mondo”!

Nella prima puntata dei tre ospiti previsti il primo sarà Renzo Bossi, che per la prima volta si racconterà e si fara “analizzare” in uno studio televisivo; a seguire Alessandro Gassman e, atteso ma immaginiamo già quanti e quali saranno i sassi che vorrà levarsi dalle scarpe, Morgan. Proprio il canuto musicista potrebbe diventare un collaboratore fisso se si riusciranno a incastrare gli impegni di un cantante che la mattina non sa mai cosa farà la sera. “Non so cosa succederà, deciderà lui”, ha detto Daria. Paolo Bassetti, presidente e amministratore delegato di Endemol Italia che produce il programma, ha presenziato alla conferenza stampa così come il direttore dei programmi Lillo Tombolini.

“Ringrazio La7 che ha fatto ritornare a casa la nostra ragazza. Abbiamo fatto una parentesi in Rai – ha detto Bassetti – che non definirei negativa ma forse un po’ faticosa. Quando è partita con questo programma era una delle prime e da allora ne sono seguiti tanti, tantissimi altri, forse troppi. Ormai tutti fanno interviste ma Daria ci mette sempre un valore aggiunto perchè anticipa i tempi a modo suo, chi viene ospite non sa mai cosa succede, vista la sua imprevedibilità. Sono certo che anche quest’anno farà di questo programma una cosa unica nel suo genere”.

Tra le novità interessanti oltre al live su Facebook va citata anche la nuova collaboratrice fissa Michela Murgia che fresca di Premio Campiello, terrà la rubirca “Barbara Mente” dove commenterà i fatti o il fatto saliente della settimana. Per ogni puntata oltre ai tre ospiti anche due talk-show che per l’esordio tratteranno l’inseminazione etrologa; ospiti un donatore di seme e lo scrittore Tiziano Scarpa. Nel secondo spazio talk si parlerà di un fatto di costume. Il primo sarà il fenomeno editoriale dell’anno “Cotto e Mangiato”. Il libro di cucina di Benedetta Parodi, la telegiornalista di Studio Aperto, che rappresenta un vero e proprio exploit con quasi un milione di copie vendute e in procinto di essere bissato con l’imminente “Cotto e Mangiato 2”. Oltre all’autrice in studio Beppe Bigazzi protagonista del famoso “incidente del gatto” a “La prova del cuoco” (dopo il quale fu defenestrato dalla Rai), l’attore comico Franco Neri e Stefano Bonilli fondatore del Gambero Rosso.

In ogni caso la vera novità è dichiaratamente quella dello streaming live su Facebook al quale i direttori dei programmi così come la stessa conduttrice tengono molto. Collegandosi alla fanpage il pubblico potrà seguire la trasmissione lasciando i propri commenti e interagendo con altri fan direttamente sulla bacheca del social network. Il moderatore Gianluca Neri gestirà al meglio tutto ciò che accadrà sulle “Invasioni in rete”. La sigla del programma (15″), nuova, bellissima e disegnata come in passato da quel GiPi (Gian Alfonso Pacinotti) che si è ormai distinto come dei più bravi graphic novelist europei, vive con il sottofondo musicale di Iggy Pop. Una chicca da non perdere.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: