Girovagando, concorso fotografico: KARIN CHIARANDON “L’arte di viaggiare”

30 Set

Partecipa anche tu a Vinci una vacanza a Samanà: Concorso fotografico “Girovagando”

AUTORE: “Viaggiavo lentamente e ne godevo. Avevo di nuovo il tempo di guardare, di sentire i posti. (…) Adoravo viaggiare così. Viaggiare è un’arte. Bisogna praticarla con comodo, con passione, con amore.” *

Non c’è nulla meglio di questa frase per descrivere la mia idea di viaggio. Io quest’arte sto cercando di impararla. E appena posso parto. Ogni viaggio è uno spillo sul planisfero che ho in camera; quando devo partire lo guardo e scelgo il posto più lontano possibile dall’ultimo spillo che ho messo. Quella sarà la mia prossima meta.
*(Tiziano Terzani, “Un indovino mi disse”)

Karin Chiarandon (Majano)

Questo slideshow richiede JavaScript.



Una Risposta to “Girovagando, concorso fotografico: KARIN CHIARANDON “L’arte di viaggiare””

Trackbacks/Pingbacks

  1. Vinci una vacanza a Samanà: Concorso fotografico “Girovagando” « The Spilimbergo POST - 30 settembre 2010

    […] KARIN CHIARANDON→ […]

Rispondi

