Tragica Lindsay Lohan: siringa, laccio e bacio a Paris Hilton. Il trailer di “Machete”

27 Set

Continuano le disavventura della diva, ventiquatrenne. Il britannico NOTW pubblica foto che sembrano essere state scattate nel 2007. La pubblicazione è di ieri, proprio nel giorno in cui Lindsay esce dal carcere, dietro il pagamento di una cauzione di 190mila dollari. Era detenuta per non essersi sottoposta, a suo tempo, ai controlli medici su alcol e droga che le erano stati disposti in una precedente sentenza di condanna. Tra le foto pubblicate anche un bacio saffico con l’ereditiera Paris Hilton, 29 anni. La siringa ed i baci: potrebbe essere successo tutto nella stessa serata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scopri tutti i segreti di Lindsay Lohan
Le cattive ragazze vanno dappertutto: guarda le foto

Foto-choc di Lindsay Lohan: in un angolo, si inietta qualcosa con una siringa; a un festino, vestita in modo succinto, è avvinghiata a Paris Hilton. Le pubblica in esclusiva News of The World, poche ore dopo che l’attrice ex adolescente prodigio, è uscita di prigione dopo 15 ore dietro le sbarre grazie a 300mila dollari di cauzione.
Le foto infliggono un altro colpo d’immagine alla starlette perché sembrano la prova che la giovane sia finita nel tunnel delle droghe più pesanti come l’eroina.
“Queste immagini di lei con la siringa sono terrificanti. Quello che non si capisce è quanto spesso la Lohan si droghi o quali droghe usi. La gente è abituata a vederla fuori di testa”, ha detto una fonte al settimanale. In un’altra istantanea, che sembra essere stata scattata a un party a Hollywood nel 2007, la Lohan si scambia coccole ed effusioni con l’ereditiera dell’impero Hilton. (Sky Tg 24→)

News Of The World

EXCLUSIVE

di Wiley Jennifer, 26 settembre 2010

“…Le nostre scioccanti foto mostrano LiLo alle prese con un laccio emostatico che avvolge nell’avambraccio e con la mano destra che appoggia l’ago sulla pelle del braccio sinistro. E’ la prima volta che si dimostra che LiLo potrebbe essere dedita alle droghe pesanti.“→

Lindsay Lohan (LiLo) in “Machete” di Robert Rodriguez↓

Vodpod videos no longer available.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: