Lele Mora e Fabrizio Corona amanti, il manager: “Abbiamo avuto una relazione”

27 Set

Lele Mora, agente di spettacolo

Lele Mora, agente di spettacolo: "Nina Moric ha sempre sospettato della mia relazione con Corona: Ho sempre negato, ma con l'inchiesta Vallettopoli la verità è emersa"

Il 13 ottobre 2009, interrogato dai giudici, i pm Massimiliano Carducci e Eugenio Fusco, Lele Mora, l’agente dei Vip, ha ammesso: “Ho avuto una relazione con Fabrizio Corona”. Prosegue l’ex agente di Simona Ventura: ” Ho speso per lui circa 2 milioni di euro, gli ho regato un’Audi, una Bentley Continental ed altre sei autovetture. Anche per l’acquisto del suo appartamento a Milano ho contribuito con un milione e mezzo”

Secondo Lele Mora i dissapori tra Corona e la ex moglie, la showgirl Nina Moric, sarebbero iniziati quando la soubrette si rese conto dell’esistenza della relazione tra i due.

Fabrizio Corona, Nell'ambito del fallimento della Coronàs sarebbero stati distratti circa 6 milioni di euro

I litigi tra la Moric e Corona iniziarono nel periodo dell’inchiesta Vallettopoli, quando emerse la “storia” tra i due. In quel periodo Corona (secondo le dichiarazioni rese da Lele Mora ai giudici) “capitava spesso che venisse buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità”. Anche conferma, il manager veronese, di aver rifornito continuamente di denaro il discusso fotografo per circa una decina d’anni.

Le dichiarazioni sono state rese da Lele Mora nell’inchiesta per Bancarotta fraudolenta nella quale è indagato con Fabrizio Corona ed altri indagati. A breve dovrebbe essere disposto il rinvio a giudizio. La posizione di Nina Moric, in seguito a richiesta di archivazione, è stata stralciata.


DICHIARAZIONI DI NINA MORIC ALLA RIVISTA CHI- “Non detesto Lele Mora. Lui come me, si è sentito una ‘donna’ ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui… il terzo incomodo. Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos”, dice Nina Moric, riferendosi al figlio avuto con Corona. E ancora: “Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro! Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene. Si è tolto un peso. Ripeto non è uno stupido e adesso può camminare a testa alta”. (Nella foto Nina Moric dopo la separazione)

Fonti: Sky Tg 24, Corriere.it

Fatture false: Lele Mora e Corona accusati di evasione per 17 milioni, con altri indagati


2 Risposte to “Lele Mora e Fabrizio Corona amanti, il manager: “Abbiamo avuto una relazione””

  1. notitiae 28 settembre 2010 a 17:12 #

    Un blog che riesce ad ipnotizzare… Complimenti! Notizie sempre esclusive… su Postspilimbergo

    Da NotitiAE. Link:

    http://notitiae.wordpress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: