Vinci una vacanza a Samanà: Concorso fotografico “Girovagando”

13 Set

Pubblicheremo le tue foto (max 20) o i tuoi video (max 2)  Ti sarà dedicata una pagina intera in questo sito

Il tema del concorso è “I miei viaggi”. Potrai partecipare con materiale riguardante i viaggi, il turismo, le località, te e i tuoi cari in vacanza od in viaggio, le tue feste in località strane, reportages, avvenimenti speciali ai quali tu abbia assistito, posti tipici, o inesplorati o bellissimi. Tutto insomma. L’importante è che sia rispettato il tema girovagando e che il materiale sia tuo.

Foto e video dovranno avere un titolo che le identifichi.

I tuoi video e/o le tue foto saranno votati online. Si voterà il nome dell’autore. I risultati delle votazioni saranno visibili in tempo reale sulllo stesso sito.

Al termine del concorso il partecipante che avrà ottenuto più voti vincerà un soggiorno per due persone in Samanà (Isola di Santo Domingo)

Le foto potrai inviarcele via email a

spilimbergopost@virgilio.it

oggetto: iltuonome “Girovagando”

nella email aggiungerai i tuoi anagrafici ed un recapito e naturalmente sarai maggiorenne (non dimenticare di inserire la data di nascita).

Per i video stesso procedimento, solo che nell’email inserirai il link Youtube del tuo video. Provvederemo noi a scaricarlo e pubblicarlo. (Se hai difficoltà con Youtube,  scrivici)

Nella email dichiarerai di possedere tutti i diritti di pubblicazioni di foto e video.

IMPORTANTE:

1) Il titolo del reportage che riassuma le foto inviate (esempio tra le americhe e…)
2) Alcune righe che descrivano l’autore: passioni, speranze, desideri ed obiettivi riguardanti la fotografia e/o i viaggi.
3) Didascalia per ogni foto, con descrizioni del luogo, o del viaggio, eventuali impressioni o commenti e la data od il mese e l’anno dello scatto. Per l’esempio vai alla pagina di Elisabetta Bernini.

Il concorso sarà considerato valido al raggiungimento della quota di 20 partecipanti

Le votazioni vengono effettuate nella colonna di destra di tutte le  pagine al widget “Vota l’artista che preferisci per il “Premio Girovagando”.

Non c’è limite di visita alle pagine nè di voti che si possono esprimere.

I voti saranno considerati validi solo a pubblicazione avvenuta del portofolio.

Le votazioni avranno termine il 15 dicembre 2010.

Provvederemo, dopo la pubblicazione,  ad inviarvi un modulo liberatorio per le immagini che ci invierete.

Per tempo sarà comunicata la data della premiazione che avrà luogo nelle sale dell’ Hotel President a Spilimbergo.

I partecipanti non vincitori potranno acquistare soggiorni a Samanà a prezzi favorevolissimissimi.

Le pagine dedicate ai partecipanti rimarranno online anche dopo la conclusione del concorso.

Questa pagina informativa sarà aggiornata continuamente.

Un’occhiata a Samanà

Ecco dove passerai le tue vacanze

I Concorrenti:

I nominativi senza link hanno le pagine in elaborazione

ELISABETTA BERNINI

VALERIE  CESARATTO

ALFREDO PARISI

ENZA BEVACQUA

GIANLUIGI PILLIN

ILENIA TASSI

GIORGIO ZUPPICHIN

ANGELA BELLO

KARIN CHIARANDON

GIACOMO FONTANELLA

ELISABETTA FRATINI

FABIO BLASI

PIERLUIGI TAMBOSSO

SARA CESARATTO

SILVIA CANDOLI

MARCO VARRONE

MARA CODOGNO

 

Il voucer del soggorno offerto da BahiaCiquita di Samanà (Santo Domingo)

Il voucer del soggorno offerto da Bahia Chiquita Club di Samanà (Santo Domingo)

Il regolamento (retro del voucher)

Il regolamento (retro del voucher)

Dal Voucher sono esclusi: I servizi a pagamento (ingrandisci con un click il retro del voucher) ed il viaggio.

giovedì 7 ottobre

Spilimbergo, “rivivono gli antichi sapori”, la cena di gala ed il programma

Spilimbergo, concorso fotografico per la rievocazione della Macia 2010





14 Risposte to “Vinci una vacanza a Samanà: Concorso fotografico “Girovagando””

  1. SaTaN 23 settembre 2010 a 20:55 #

    lol, comunque si puo’ votare all’infinito non credo abbia senso tutto cio’

    • SpilimbergoPOST 23 settembre 2010 a 23:03 #

      La nostra è un’iniziativa per dare spazio alle passioni ed ai desideri di ama viaggiare e fotografare, è un modo di dare visibilità a diari di viaggi che anche potrebbero rimanere chiusi in un cassetto. La visibilità che offriamo ai fotografi-viaggiatori è quella di un blog che raggiunge i quindicimila ingressi mensili e le 800 pagine visitate al giorno, e per Spilimbergo non sono poche. Non abbiamo altri scopi. Il nostro obiettivo è qualificare il nostro blog, appunto, dando a molti la più ampia visibilità possibile. Il concorso nasce solo per incentivare partecipazioni ed è reso fattibile solo dalla sensibilità di chi ci ha aiutato con sponsorizzazioni e dal nostro lavoro giornaliero. Non ci sono quote di iscrizione. Cerchiamo, in pratica, di aprire un dibattito culturale. Non è tanto vero che si voti all’infinito, il 15 dicembre, o magari anche a fine novembre, ma lo decideremo per tempo e lo comunicheremo, le votazioni andranno chiuse. I numeri hanno importanza relativa: classificarsi primi con un milione di voti o con trecentosessantaquattro è, nella sostanza lo stesso. Solo vi chiediediamo di visitarci ogni giono, od almeno spesso, voi ed i vostri amici. Poi ci sarà la premiazione, una bicchierata e saremo tutti felici: il vincitore, i partecipanti e noi del Blog per aver incontrato nuovi amici…

      • SaTaN 25 settembre 2010 a 00:42 #

        Ok, nulla da eccepire, la mia unica riflessione e che se si fa un concorso con un viaggio a santo domingo in premio per rispetto di chi vi partecipa il minimo che ci si aspetta e che il sistema di voto sia perlomeno logico, non a senso che la stessa persona voti all’infinito, gia un voto al giorno per IP di compiuter avrebbe senso ed aiuterebbe ad aumentare le visite al sito.
        Quando dico votare all’infinito intendo che posso votarmi, aggiornare la pagina, rivotarmi e cosi fino al 15 dicembre, che senso c’e’? se c’e’ un premio in paglio credo sia giusto che vada al’autore che ha riscosso piu’ consensi dalla community e non a chi sta a casa e si autovota all’infinito.
        A questo punto era meglio indire il concorso senza premi e trovarci tutti a Dicembre per mangiarci una pizza.
        Questa mia critica costruttiva spero faccia riflettere, che vi sia o meno una quota di iscrizione comunque sia in un concorso ci vuole serietà altrimenti si va a ledere l’immagine stessa di chi lo indice.
        Detto questo che rimane solo l’opinione di un utente e lascia il tempo ch trova faccio gli auguri al Blog e se sarò vivo per allora ci si vede al President.

        • SpilimbergoPOST 25 settembre 2010 a 01:31 #

          Ok, il tuo punto di vista è chiaro, la prossima volta faremo in modo di seguire qualcuna delle tue indicazioni.
          Ciao, grazie per gli auguri, Gabriele

  2. mauro 28 settembre 2010 a 12:25 #

    scusa se mi permetto ma nelal repubblica italiana se vuoi fare un concorso ci sono delle regole ben precise, comunicazione alle autorità competenti, versamento dell’ammontare dei premi o fideussione bancaria per il totale dei premi indicati in un regolamento, onlus beneficiaria in caso il vincitore non sia raggiungibile, un regolamento, e aggiungo io un sito ufficiale italiano non un 3° livello di wordpress, sinceramente il tuo concorso mi sà di bufala.

    • SpilimbergoPOST 28 settembre 2010 a 13:21 #

      Grazie per l’apprezzamento e la critica costruttiva. Pensavo di fare una cosa tra amici, evidentemente, per la Repubblica Italiana e per te NON è ammissibile.
      Per favore, non sarebbe male se tu firmassi le tue considerazioni, l’anonimo non sta mai bene.
      Gabriele Colautti

  3. mauro 28 settembre 2010 a 17:19 #

    i concorsi sono una cosa seria regalare sogni come fai tu è bello ed anche se sei in buona fede pensa a quanti possono sfruttare la buona fede degli altri per racimolare migliaia di email per far spamming o rivenderle.
    http://www.sviluppoeconomico.gov.it/Dipartimenti/index.php?sezione=Dipartimenti&tema_dir=&id=47
    ti consiglio di leggere il link che ti ho scritto ci sono pene da 50 mila a 500 mila euro
    non ho problemi a firmarmi
    mauro montuori

    • SpilimbergoPOST 28 settembre 2010 a 17:43 #

      Ok grazie, ma non mando email nè le vendo, tranquillo…
      ciao, Gabriele

  4. SpilimbergoPOST 8 ottobre 2010 a 01:20 #

    Questa pagina, alle 24 di giovedì 7 ottobre è stata visualizzata 15116 volte. The Spilimbergo Post, dal primo di settembre ad ora il Blog ha visualizzato 48803 visite. (certificazione State Blog di WordPress)

  5. Elena 9 ottobre 2010 a 10:14 #

    Non è possibile che si possa votare all’infinito..infatti a quanto pare c’è gente con 4000 voti e gente con 100..e i voti non rispecchiano assolutamente la bellezza delle foto. Che soddisfazione vincere un concorso così..molto sportivo!

    • SpilimbergoPOST 9 ottobre 2010 a 11:55 #

      I partecipanti che hanno moltissimi voti si sono attivati in rete con annunci su forum, blogs, siti. Hanno chiesto ad amici e navigatori di visitare la pagina di Girovagando e di votarli. Questo era il nostro scopo: offrire visibilità ai partecipanti e visibilità a The Spilimbergo POST. Per questo abbiamo dato vita a questo concorso senza chiedere quote di iscrizioni. Il soggiorno gratuito al Baja Chiquita di Samanà (1 settimana per due persone) è solo un incentivo, non vorremmo mai fosse il motivo principale delle adesioni. Speriamo sia la voglia di aprire agli altri le proprie sensazioni fissate in fotografie. Pensi che questo concorso, alla fine, è solo un reportage di viaggio reso possibile da voi.
      Sicuramente in eventuali altri inziative terremo conto delle vostre critiche.

      • Spilimbergo POST 15 gennaio 2011 a 14:45 #

        Ricevuta un’email (non firmata): COMPLIMENTI…per la malissima gestione del concorso fotografico “Girovagando”: non se ne e’ avuta piu’ notizia!! Sapete proprio fare bene il Vostro….????….!!!! Saluti

        inviato da iPhone =

        Questa la risposta inviata per email da Spilimbergo POST:

        Ci spiace, ma:
        1) il concorso è terminato il 15 dicembre.
        2) fino a lunedì scorso ci siamo riposati (Natale, e poi San Silvestro, e poi Capodanno e poi l’Epifania e, confessiamo, ce la siamo presa un po’ comoda, forse troppo come il panettone, il torrone, cene e cenette…)
        3) non sono stati raggiunti i 20 partecipanti
        4) nonostante il regolamento non lo preveda invieremo lo stesso il premio alla vincitrice, penso lo faremmo la settimana prossima, a meno che non vi siano urgenze assolute
        5) alla pagina https://postspilimbergo.wordpress.com ed in tutte le altre pagine del sito, a destra, nella colonna widget, sotto Vodpod, la mappa google e Girovagando c’è la scheda “Vota l’artista che preferisci per il “Premio Girovagando” (POLL CLOSED), vincitrice ENZA BEVACQUA (21,53% dei voti).
        6) è possibile visitare, per dettagli, la pagina https://postspilimbergo.wordpress.com/2010/09/13/vinci-una-vacanza-a-samana-concorso-fotografico-girovagando/
        7) se necessita di ulteriori informazioni non esiti a contattarci, anche postando su SpilimbergoPOST
        8) IL NOSTRO!, intende smisurati vantaggi o guadagni? Forse concussione?… ci faccia sapere.

        Saluti,
        grazie per scriverci…e per i complimenti

        Gabriele Colautti

        Ps: a prop, ha dimenticato di firmare la sua email

Trackbacks/Pingbacks

  1. Girovagando, concorso fotografico: MARA CODOGNO “” « The Spilimbergo POST - 22 novembre 2010

    […] Partecipa anche tu a Vinci una vacanza a Samanà: Concorso fotografico “Girovagando”→ […]

  2. The Spilimbergo POST: 2010 in review « The Spilimbergo POST - 10 gennaio 2011

    […] Vinci una vacanza a Samanà: Concorso fotografico “Girovagando” September 2010 12 comments 3 […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: