Fanno sesso Giulietta (13enne) e Romeo (vent’anni)

19 Giu

RASSEGNA STAMPA

Telesanterno

Reato punito dal Codice Penale con le stesse pene previste per la violenza sessuale

Il tribunale fra Romeo (20 anni) e Giulietta della bassa padana: fanno sesso, ma lei ha solo 13 anni

Lui 20 anni, lei 13, sboccia un amore, ci scappa un rapporto sessuale completo, e ci scappa anche una denuncia per lui, un giovane della provincia di Reggio Emilia (anche la ragazza è della stessa zona). Sono stati i genitori di lei a denunciare il fatto ai Carabinieri di Brescello. Ed è così scattata un’inchiesta da parte del pm Maria Rita Pantani. Insomma una storia alla Giulietta e Romeo della Bassa Padana, con le famiglia ed il tribunale in mezzo.Le generalità dei protagonisti non sono state ovviamente rese note, data la delicatezza della questione.
Si è saputo comunque che la storia d’amore fra il ragazzo e la minorenne era nata e vissuta all’insaputa dei genitori di lei. Una storia che aveva assunto l’aspetto di una vera e propria relazione, più che una classica infatuazione giovanile. Quando i genitori della ragazza hanno scoperto che quest’ultima, nonostante la giovanissima età, aveva già avuto rapporti sessuali completi, si sono rivolti in lacrime ai carabinieri. Si è cos’ scoperto che i due ragazzi si frequentavano a casa di lui, ed è lì che hanno “consumato” la loro relazione.
Ora per il ragazzo si profilano però guai seri: è infatti scattata una denuncia alla Procura per il grave reato di atti sessuali con minorenne, un reato che è punito dal Codice Penale con le stesse pene previste per la violenza sessuale.

Lascia un commento